Homecoming and……2 MONTHS HERE!!

Eccomi, come avevo detto!!! 

Partiamo dal presupposto che non mi va molto di scrivere in questo momento, giornataccia, ed i miei nervi la prendono ridendo e questo mi innervosisce ancora di più…comunque, passiamo alle foto!

‘MERICA DAYYY!

Immagine

Potete immaginare il tema! Questo è quel cucciolo di TJ, è trooooppo dolce!!

TWIN DAY!

Immagine

Carolina, la mia gemella! Spero che il provare a vestirci uguali sia riuscito..comunque la adoro!!

’50’s DAY!!

Immagine

 

Lo so non si vede molto dell’abbigliamento ma la gente non mi ha mandato le mie foto e io non me ne sono fatta una! Avevo quella camicia legata con un nodo sotto il seno e un top blu sotto, i pantaloncini jeans e delle zeppe bianche!

CHARACTER DAY!!!!!!!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

 

Questo giorno era stupendooooo!! Gli americani sono pazzi. Io ero vestita da fata turchina ma non lo ha notato nessuno, dovevo specificarlo, e quando lo dicevo mi chiedevano dove fossero le ali….mi sbaglio o la fata turchina di pinocchio CAMMINA? Ahahahah comunque gli rispondevo che in Italia le fate non hanno le ali e ci credevano, ottimo 😀

SPIRIT DAY…GO WILDCATS!

Immagine

Spirit day!!! Vestirsi con i colori della scuola, e io ho pensato di mettere la maglia del club più figo del mondo, HOSA! “Keep calm and save lives” Yaaaay! Venerdì….giornata piena di incontri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HOMECOMING GAME!

ImmagineImmagine

Durante l’homecoming game venerdì sera hanno eletto la reginetta…o meglio le reginette! Comunque sono tutte entrate sedute sul tettuccio di macchine costose e sono state presentate mentre camminavano in mezzo ai militari accompagnate dal padre…AMERICANATAAAAA!

HOMECOMING DANCE!!

ImmagineImmagineImmagine

Tralasciando la mia faccia che nse po vedè, ecco le mie girls all’homecoming dance! Che ballo orribile…neanche nella peggiore discoteca pomeridiana romana ballano in un modo così osceno!! Sarei tanto voluta andare con Spencer perchè è davvero solo un ballo per coppie, if you know what I mean! Parlando di Spencer, non ho mai messo una foto con lui qui, quindi mi sembra giusto che l’ultima foto sia della persona con cui ho passato uno stuuuuuupendo settembre, se non il migliore della mia vita! Grazie di tutto, mi hai fatta stare davvero, davvero bene 😀 Non siamo così brutti dal vivo giuro, lui è molto molto meglio e io..vabbè io sono io! 

Immagine

DUE MESI NEL TENNESSEEEEEE!!!

Questo mese appena passato, come ho già scritto, è stato uno dei più belli della mia vita, soprattutto grazie alla persona qui sopra ma anche grazie alle splendide amicizie che mi fanno ogni giorno ridere, divertire, sbalordire!! 

Grazie americani miei!!

Canzone del mese: http://www.youtube.com/watch?v=RA01pdI0jng

VOTO: 10000000000++++++

Grazie Hixson!

Lascia un commento